Primavera in Villa a Il Salviatino di Firenze

Stampa

Dal 15 Aprile al 31 Maggio è bello concedersi un inizio di primavera unico e irripetibile presso l’hotel extra lusso sulle colline di Fiesole

Il Salviatino è un hotel che sorge sulle colline di Fiesole, nei pressi di Firenze ed è un antico palazzo del XV secolo, appartenuto all’aristocrazia fiorentina, trasformato in una magnifica villa lussuosa e ideale luogo di relax.
Il Salviatino dispone di 61 grandi camere e suites, un ristorante gourmet e una spa olistica Devarana. Tutti gli interni sono disegnati individualmente per conservare le caratteristiche uniche ed originali della villa tra cui gli affreschi del XIX secolo, i grandi caminetti di marmo e gli antichi mosaici.
In occasione della nuova apertura stagionale, Il Salviatino propone una speciale promozione che vede la possibilità di usufruire di Suite lussuose, ricercate e con un servizio impeccabile pagando il premium price della De Luxe di 510,00 euro a notte inclusa colazione per due persone.
Infatti, dal 15 Aprile al 31 Maggio, chi più velocemente prenota un soggiorno a Il Salviatino, avrà automaticamente l’opportunità di usufruire di uno speciale upgrade, in base alla disponibilità delle Suite, al prezzo della De Luxe di 510,00 euro.
Un pacchetto irresistibile e da cogliere al volo che offre la possibilità di provare e vivere le 45 Suite della Villa, l’una diversa dall’altra, ma tutte indimenticabili.

Diverse sono le Suite de Il Salviatino con un range di prezzi che abitualmente vanno dai 510,00 euro della De Luxe ai 4.450,00 euro della Marcello Suite o ai 3.900,00 della Ojietti, le più prestigiose, passando per la Affresco Suite da 2.350,00 euro alle suite disposte nelle antiche serre da 1.420,00 a notte.
Inoltre, questo vantaggioso pacchetto comprende: Continental breakfast per due persone; Servizio Ambassador 24 ore su 24; Navetta gratuita da e per il centro di Firenze; Ampio parcheggio all’interno della proprietà; Connessione gratuita Wi-Fi in camera e in tutte le aree comuni; In room bar gratuito; Macchina del Caffè Nespresso in camera; Selezione di film e musica.

Un’occasione davvero imperdibile per vivere momenti magici nella quiete e nel relax di questa Villa immersa in un grande parco, a pochi minuti dal centro di Firenze.

Stampa