fbpx

Regina Isabella Resort & Spa, Ischia

Stampa

Nella più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli, questo splendido albergo sorge in riva al mare ed è immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea

L’Albergo della Regina Isabella sorge in riva al mare nella magnifica cornice di Ischia, la più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli. Situato al centro di una tranquilla baia, immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea, questo splendido resort si affaccia sulla pittoresca piazzetta di Santa Restituta, celebre per l’omonima Chiesa, il Museo archeologico e tipici bazar d’antiquariato e abbigliamento.
Caratterizzato da un ambiente architettonico di suggestiva ricchezza espressiva, la struttura dispone di 128 camere, di cui 27 Luxury Accomodations dotate di tutti i comfort. L’architettura e l’arredamento dell’albergo sono testimonianze di una cultura da sempre votata al bello: ambienti maestosi e luminosi, di gusto mediterraneo; pavimenti con le tipiche ceramiche di Capodimonte e maiolche dipinte a mano; mobili nello stile delle Ville Patrizie napoletane; lampadari in vetro di Murano; dipinti, quadri, arazzi di prezioso artigianato. All’arredamento anni’ 50, si alternano quadri di artisti contemporanei ed elementi di design. L’hotel è dotato di quattro piscine: una con acqua di mare depurata, una ipotermale, una per la talassoterapia e la piscine Risveglio dei Sensi, per la musicoterapia, la cromoterapia e la aromaterapia.
Il Regina Isabella dispone anche di una Spa: le Terme della Regina Isabella offrono un’ampia gamma di trattamenti per la salute e la bellezza, entro cui l’ospite può crearsi autonomamente un personalissimo percorso di cura e/o di rilassamento. A disposizione degli ospiti vi sono anche i trattamenti di Dermatologia Plastica Termale che, sfruttando i principi del termalismo, hanno un effetto più efficace e immediato per prevenire l’invecchiamento cutaneo e risolvere eventuali inestetismi della pelle.

Stampa