Soggiorno benessere di primavera

Stampa

Tra fiori e natura il Relais Borgo Casale propone soggiorni di relax e benessere nella campagna parmense.

La primavera è la stagione in cui la natura rinasce e nella quale si sente più che in ogni altra il bisogno di prendesi cura di sé.
Per gli amanti del relax e dei soggiorni benessere ad Albareto c’è un luogo davvero particolare, immerso nella natura, in una zona che è un crocevia tra Emilia, Liguria e Toscana.

Borgo Casale, Antico Relais di Sosta è un albergo dove dedicarsi alla cura della propria persona in armonia con i ritmi della natura liberandosi dai ritmi frenetici della contemporaneità. Il relais offre le opportunità migliori proprio in primavera. Il primo maggio infatti, qui si celebra l’arrivo della bella stagione e la fine dell’inverno con cerimoniali folkloristici di origine celtica. I tanti piccoli villaggi della zona si animano così di luci, suoni, colori e profumi e i boccioli dei fiori si trovano ovunque.

Borgo Casale offre numerosi riti di benessere dedicati ai fiori, come il trattamento per le labbra ai Petali di rose e il rituale polinesiano Lushly, per mani e piedi, dall’azione rilassante e avvolgente, che si pratica con acqua, fiori ed essenze profumate. Per chi invece vuole uno sguardo più fresco e disteso ci sono il trattamento Luce di Madreperla, rassodante e altamente drenante che dona luminosità al contorno occhi e il trattamento Fiori d’Arancio, anti-age e profumatissimo.

Per saperne di più: www.borgocasale.com  

Stampa