Vacanza Wellness sul Lago Maggiore

Stampa

Sul Lago Maggiore, il secondo per grandezza in Italia, è possibile godersi una vacanza wellness al Premia Terme

IlLago Maggiore (o Verbano) è un lago prealpino di origine glaciale, il secondo in Italia per grandezza della superficie. Proprio per la sua grandezza le sue rive bagnano Svizzera (Canton Ticino) e le provice di Varese, Verbano-Cusio-Ossola e Novara. Caratteristica del Lago Maggiore sono le numerose isole: fra Stresa  e Verbania  si trova l’arcipelago delle Isole Borromee: l’Isola Bella, l’Isola Madre e l’Isola Superiore dei Pescatori (nota anche più semplicemente come Isola dei Pescatori o Isola Superiore), di fronte alla località svizzera di Brissago  si trovano le due Isole di Brissago e di fronte alla costa di Cannero Riviera si trovano invece i tre scogli emersi detti Castelli di Cannero: lo scoglio maggiore, totalmente occupato oggidì dal manufatto bellico della Vitaliana, rocca voluta dal conte Ludovico Borromeo a partire dal 1518, lo scoglio minore, su cui si ergono i ruderi delle cosiddette “prigioni”, ma in effetti una torricella avanzata con cannoniera a falconetti di presidio meridionale al porto canale, e finalmente lo scoglietto (verso Maccagno) del “Melgonaro”, su cui cresce solo una stenta ma tenace pianta che ha affascinato poeti e incisori quali Piero Chiara, Marco Costantini, Carlo Rapp. Il Lago Maggiore è un luogo ideale dove passare le vacanze, sia d’estate che d’inverno. Una delle tante possibilità è quella offerta da Premia Terme.

Premia Terme, in Valle Antigorio,  è una moderna struttura termale che offre ai suoi visitatori tutti i benefici delle acque naturalmente calde della sorgente di Cadarese e una moderna SPA per prendersi cura della propria forma fisica all’insegna del benessere e del relax.

Il centro termale, il più importante di tutto l’alto Piemonte, sorge tra le montagne e i parchi naturali della Val d’Ossola e rappresenta un’occasione unica per ritrovare una forma perfetta e godersi una vacanza di assoluto riposo. L’intero complesso si estende per oltre 5.000 mq, con impianti termali curativi e ludici.
Oltre alle piscine termali interne ed esterne, nelle quali sono possibili percorsi emozionali e idromassaggi, Premia Terme offre l’opportunità di effettuare numerosi percorsi benessere usufruendo di saune, bagni turchi, massaggi, moderni solarium, centri fitness e trattamenti estetici.

Per ottenere informazioni sui servizi offerti, sugli orari di apertura al pubblico e sulle modalità di accesso ai servizi il cliente può rivolgersi telefonicamente agli uffici Reception e agli uffici amministrativi di Premia Terme, o direttamente agli sportelli d’ingresso.
Info: www.premiaterme.com

Stampa