fbpx

Hotel Caesar Augustus a Capri

Stampa

Situato sull’Isola di Capri l’ Hotel 5 stelle domina e ammira uno dei paesaggi più belli al mondo

Se vi chiediamo di immaginarlo forse pretendiamo troppo, perchè la fantasia dell’uomo difficilmente arriva a creare nella mente una tale bellezza, solo chi ha avuto l’onore di ammirarla può comprendere a fondo il luogo e ogni suo singola meraviglia, possiamo però ammettere che la galleria di immagini aiuta nell’intento.
L’Hotel Caesar Augustus sorge su uno strapiombo a 300 metri a picco sul mare, la posizione gli permette di ammirare uno dei panorami più belli dell’isola di Capri, sull’intero Golfo di Napoli,  il Vesuvio, la Costa di Sorrento e Ischia, un’ incredibile visione.
Tale paesaggio viene perfettamente descritto da  Axel Munthe, medico e scrittore svedese, la cui dimora, oggi museo, si trova nei pressi dell’albergo “Un meraviglioso sperone di roccia che guarda il paradiso, una visione di mare nel cielo!… “
Le eleganti suite sono tutte rivolte verso il Golfo di Napoli, grandi e particolarmente accoglienti, le sale dispongono tutte di una zona giorno dalla quale si accede alla terrazza panoramica. Dotate, ovviamente, di ogni comfort presentano inoltre grandi bagni in marmo con vista sul mare.
Le  55 camere dell’albergo con balcone, bagno e telefono rappresentano da sole un vanto per l’hotel.
Una curiosità, la chic Suite Farouk è un omaggio al Re Farouk d’Egitto, che negli anni Sessanta, aveva una suite riservata al Caesar Augustus per un intero anno.
Il giardino esotico si apre al paesaggio con una piscina a sfioro con doppia cascata, il luogo ideale dove rilassarsi in tutta tranquillità, la particolare posizione riesce a fondere assieme cielo e mare in un unico azzurro avvolgente.
Non manca il ristorante  “La Terrazza di Lucullo” dove l’ ottima cucina mediterranea regna sovrana.

Per maggiori informazioni: www.caesar-augustus.com

Prenota e parti in elicottero.

Stampa