Hotel Domaine De La Tortinière nella Loira

Stampa

Visitare i castelli della Loira è un ‘esperienza unica per poter trovare ristoro si può soggiornare all’ Hotel Domaine De La Tortinière in cui non mancano gusto ed eleganza

Visitare i castelli della Loira è un viaggio che porta a riscoprire la bellezza delle terre francesi e del gusto culturale tipico della Francia.

Per i più romantici l’hotel Domaine La tortinière è il luogo ideale dove poter soggiornare;infatti la struttura offre servizi di grande qualità in cui cortesia e classe sono garantite. L’edificio è stato ricavato da un antico castello che par essere uscito da un libro di fiabe.

Le stanze hanno stile moderno che ben si sposa,però, con l’intera struttura antica; ampie vetrate  permettono di vedere la vista mozziafiato in cui la fitta vegetazione è sovrana.

Caminetti, poltrone di fine fattura,tappezzerie ricercate e sale ben studiate permettono di vivere un soggiorno davvero unico all’insegna del romanticismo.

Il ristorante propone menù in cui il gusto sposa la delicatezza e la tradizione culinaria francese che a sempre è riconosciuta per sperimentazione e innovazione.

Le cene possono essere consumate nella sala che da un magnifico giardino,che racchiude in sè la magia dei Castelli della Loira.

Deliziosi the possono esssere gustati davanti a caminetti con porcellane pregiate in ambienti confortevoli.

Sala giochi e relax sono create per dare momenti di svago agli ospiti che possono trovare beneficio nella magnifica spa dell’albergo.

per informazioni:www.tortiniere.com

Stampa