Hotel Greif Bolzano

Stampa

Il design hotel altoatesino offre weekend di divertimento e relax, alla scoperta di una città stimolante e piena di vita, soprattutto in questo periodo…

L’Hotel Greif di Bolzano è il primo design hotel altoatesino che è stato progettato con il contributo attivo di decine di artisti di livello internazionale. Situato sulla centralissima Piazza Walther, dispone di 33 camere ognuna delle quali è stata ‘firmata’ da un artista diverso. Una vera e propria galleria d’arte da ‘vivere’ e in cui trascorrere splendidi weekend di relax, ma anche di divertimento. In questi giorni, in particolare, la città è animata da feste di carnevale: carri, giochi, maschere e musica sono gli ingredienti per vivere Bolzano e i suoi festeggiamenti e per condividere i colori e le esuberanze di questi giorni, ma con un tocco di raffinatezza, niente di meglio di questo splendido hotel. In alcune stanze sono esposte, inoltre, opere di importanti maestri del periodo dal XVIII al XX secolo. Tutta la struttura dell’hotel, che risale fino al ‘500, è stata ristrutturata con uno stile elegante, privilegiando la valorizzazione di alcuni elementi pregiati storici, come il portale ligneo seicentesco o gli stipiti di pietra. La direzione, affidata a Doris Gotter, delizia i suoi ospiti con il rito della colazione, pura gioia di ogni inizio giornata in questo hotel accogliente e familiare che propone anche itinerari legati alla intensa programmazione culturale della città.
Il pacchetto Carnevale a Bolzano, valido dal 15 febbraio al 2 marzo, comprende tre pernottamenti in camera doppia, la mezza pensione, dolci sorprese all’arrivo in camera a partire da 270,00 euro a persona.
Per un’idea soggiorno valida fino al 29 febbraio 2009 c’è inoltre l’offerta One more night: tre pernottamenti (di cui una in omaggio), con prima colazione a buffet, drink di benvenuto al Laurin Bar, late check-out gratuito su richiesta. Prezzi a partire da Euro 185 a persona.

Stampa