Hotel Hassler, 5 stelle super lusso in centro a Roma

Stampa

Dalla cima della celebre scalinata di Piazza di Spagna a Roma l’Hotel domina la capitale dall’alto della sua lussuosa realtà.

L’ Hotel Hassler Roma rappresenta una delle più importanti realtà alberghiere nel mondo: sulla sommità della scalinata di Trinità dei Monti è sinonimo di lusso e raffinata eleganza ed è da sempre il naturale punto d’incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera. Unico hotel italiano entrato di diritto nella classifica dei “Top 100 World best hotels” redatta da Travel & Leisure. Fondato nel 1893, appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth.

L’Hassler è un luogo unico non solo per la sua posizione strategica, ma anche per l’esperienza e la professionalità del proprietario e di tutto il personale.

Con 91 stanze, di cui 21 suite, l’Hassler si propone oggi con un ambiente classico ed elegante dove spiccano anche elementi contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente, una struttura maestosa.

Per riunioni, convegni, ricevimenti ed eventi, l’Hotel Hassler offre diverse soluzioni: oltre a diverse sale conferenze, il giardino e la terrazza – situata al settimo piano – sono location perfette per ambientare meeting, convegni ed eventi privati.

Tra le tante novità che l’hotel romano offre c’è l’Amorvero SPA, il centro benessere situato al terzo piano, che propone il massaggio con vista: per una singola persona o per una coppia si può godere di un massaggio in terrazza con vista sulle cupole della “Città Eterna” sorseggiando champagne al tramonto!

Stampa