Ponti e Vacanze di primavera in Versilia

Stampa

La Toscana è una delle mete più rilassanti e glamour tra spiagge e pinete si possono trascorrere momenti di estremo relax e lasciarsi scaldare dal primo sole caldo.

Trovare una vacanza che possa essere soddisfacente non è sempre facile; spesso ci si affanna ma non si trovano i siti che più si addicono per un turismo intelligente. La Toscana offre la possibilità di vivere momenti davvero divertenti scoprendo le varie attrattive.


Forte dei Marmi
è considerato una delle destinazioni marine più di tendenza,non è solo mare, ma un punto di partenza per scoprire gli angoli inediti d’Italia,ricchi di storia arte e cultura.

Il principe Forte dei Marmi,è l’hotel più glam e chic che permette di fare una gita a Stazzema; capoluogo della Versilia in cui è possibile vedere numerosi reperti archeologici etruschi,oltre alla necropoli dei liguri apuani.

 

E’ possibile vedere anche le cave di marmo di Carrara e Colonnata;San Gimignano,Pisa e Lucca sono facilmente raggiungibili.

 

Andare in vacanza è un modo per staccare dalla vita quotidiana;all’ Hotel Principe è possibile prendersi cura del proprio corpo; ambienti confortenvoli e zone di tendenza permettono di avere momenti dedicati a se stessi e al divertimentol.

 

Forte dei Marmi è una meta in cui è possibile trovare diversi modi per vivere le proprie ferie, ci sono luoghi veramente cool in cui musica, divertimento ed eleganza sono assicurati; per chi ama vivere,invece, la natura scoprendo panorami indimenticabili è possibile passeggiare lungo il mare o visitare i luoghi limitrofi che sono carichi di storia e di bellezza.

 

 

Per chi si prende cura di se stesso l’hotel offre una spa con specifici trattamente che ridonano vigore e bellezza; quale occasione migliore di una bella vacanza per poter ritrovare la forma di un tempo??

Vivere una vacanza a Forte dei marmi consente di assaporare l’atmosfera tipica della Toscana con le sue città ed i paesaggi tipici italiani.

 

Per informazioni:

www.hotelprincipefortedeimarmi.com

Stampa