fbpx

Relais di Charme in Trentino

Stampa

Il trentino affascina anche in tutte le stagioni dell’anno, per momenti indimenticabili i strutture suggestive che abbinano ai dettagli di lusso, il sapore della tradizione….

Una breve vacanza di charme: la semplicità delle tradizioni di montagna, i paesaggi mozzafiato tra il cielo blu e le vallate. Un soggiorno all’insegna del relax assoluto senza dimenticare il lusso di eleganti strutture.
Questo è il sogno possibile in undici piccole strutture in Trentino che conservano il fascino di vere e propri rifugi immersi nella quiete e nella natura.

Il giro del Trentino inizia dalla meravigliosa Villa Campohotel e Spa, un vero e proprio castello circondato da un parco incantato. La bella dimora d’epoca, oltre ad essere un hotel di lusso, è circondata da quattro ettari di curatissimo parco privato e ospita uno speciale centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi/trattamenti viso e corpo.

Anche Hotel Chalet Dolce Vita regala momenti indimenticabili nel cuore delle Dolomiti e sfodera un asso nella manica inaspettato con l’esclusivo ristorante à la carte “Dolomieu”.
Molti de relais di charme trentini, infatti, ospitano anche ristoranti stellati, per completare  un’offerta di vacanza che fa del gusto in tutte le sue declinazione una sorgente della qualità straordinaria.

Ecco un elenco di piccole e lussuose strutture di charme in trentino:

*Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa – Madonna di Campiglio, Val Rendena
*Maso Doss – Sant’Antonio di Mavignol, Val Rendena
*Villa di Campo – Campo Lomaso, Comano Terme
*Maso Franch – Gourmet & Relais, Giovo, Val di Cembra
*Relais Vecchio Maso – Sopramonte, Monte Bondone
*Villa Orso Grigio – Ronzone, Val di Non
*Villa Kofler Wonderland Resort – Campitello di Fassa, Val di Fassa
*Hotel Carpe Diem – Vigo di Fassa, Val di Fassa
*Castelir Suite Hotel – Panchià, Val di Fiemme
*Chalet nel Doch – Canal San Bovo, Valle del Lozen
*Vivere Suites and Rooms – Arco, Garda Trentino

Per maggiori informazioni: www.trentinocharme.it

Stampa