fbpx

Relais Histò sul Mar Piccolo

Stampa

Vicino a Taranto sul mar Piccolo sorge Relais Histò una struttura dove design,tradizione ed innovazione si fondono per creare un’ atmosfera unica ed indimenticabile

In un piccolo borgo di origine medievale affacciato sul Mar Piccolo a pochi chilometri da Taranto si trova Relais Histò, antico scrigno dove ogni pietra porta con sè il ricordo di una storia unica. La struttura ha spazi innovativi con nuove forme di design all’avanguardia.

La presenza della luce disegna gli spazi e compone simmetrie e volumi;abilmente direzionata è la protagonista indiscussa di tutta la struttura. Gli ambienti sono sobri ed eleganti e si nota la cura dei dettagli che danno un’atmosfera essenziale ed al tempo stesso esclusiva. Le 46 camere sono divise tra la parte nobile ed il chiostro dell’antica sorgente; il ristorante la La Lanternaia richiama le antiche tradizioni grazie all’imponente camino. Il ristorante può accogliere fino a duecento ospiti ed offre piatti della cultura pugliese e non solo,lasciando spazio alle proposte più rappresentative. Per gli amanti del benessere è presente una Spa che si estende su 1.500 mq ed è suddivisa in due:l’area dei Bagni antichi e della Antica Sorgente con percorsi guidati.

Alla spa del Relais  Histò si possono provare rituali studiati appositamente per il benessere dell’ospite come il mare Secco, prima interpretazione italiana del concetto nordico di sauna.

La professionalità dello staff con la metodologia culti spa Mareminerale garantiscono momenti unici che rimangono impressi nelle memorie.

Stampa