Romantico San Valentino a Firenze sulle rive dell’Arno

Stampa

Il Romantik Hotel Mulino di Firenze, affacciato sull’Arno, propone un soggiorno romantico per il 14 febbraio, per festeggiare insieme il giorno degli innamorati

San Valentino scatena la creatività degli innamorati, che pensano a come stupire il patner per un insolito 14 febbraio. Il trend dei regali materiali viene soppiantato da quello dei viaggi, in modo da poter vivere insieme un’esperienza romantica. Celata nel cuore della Toscana, la città culla del rinascimento diventa il luogo ideale da visitare in occasione della festa dell’amore.

Cupido vi conduce a scoprire insieme i capolavori della Galleria degli Uffizi, vi spinge a visitare Ponte Vecchio, Santa Croce e Palazzo della Signoria. Il soggiorno proposto presso il Romantik Hotel Mulino, vi invita a sostare presso un antico mulino del 400, che ben esprime la tradizione dell’ospitalità toscana. Il grande fascino del passato trapela intatto dalle spesse mura di pietra dei granai e da antiche vasche, magazzini e condutture per l’acqua, sposando i più moderni comfort in un trionfo di stile e originalità.

Il Romantik Hotel Mulino si trova nella splendida campagna toscana, vicino alla città lambita dall’Arno, e offre la possibilità di combinare la sensazione di relax totale dei paesaggi agresti con il fascino della visita del capoluogo toscano.

In occasione di San Valentino l’hotel propone il pernottamento in camera matrimoniale  con vista sul fiume, bottiglia di prosecco e cioccolatini come benvenuto in camera. Una piacevole coccola è assicurata con la possibilità di trascorrere un’ora nella Spa per due persone, dotata di sauna, bagno turco e zona relax.

Qualche giorno di relax in campagna da combinare con un’interessante visita culturale in città, questa è la proposta di Romantik Hotel Mulino di Firenze.

Stampa