San Valentino da sogno al Mandarin Oriental Monaco

Stampa

Il prestigioso hotel e il famoso gioielliere H. Stern offrono uno sfavillante pacchetto lusso per festeggiare il giorno degli innamorati in un modo davvero unico e indimenticabile…

Mandarin Oriental Monaco invita gli innamorati a festeggiare un San Valentino in grande stile consentendo di unire una vacanza unica e di classe ad un dono prezioso e sfavillante.
Gli ospiti, una volta giunti, troveranno ad attenderli una bottiglia di champagne Dom Pérignon vintage accompagnata da gustose fragole da assaporare immerse nel cioccolato.
Potranno poi sedersi a tavola nel ristorante dell’hotel, il Mark’s, insignito della famose stelle della guida Michelin, per godersi uno speciale menù di San Valentino da sei portate.
Ma la ciliegina sulla torta sarà un anello con incastonato un diamante da un carato, opera del famoso gioielliere H. Stern.
Un diamante è simbolo di amore eterno e sincerità e la pietra incastonata sul gioiello è da 1,03 carati, di colore bianco chiaro, con taglio fantasia e minuscole inclusioni interne.
La gemma è montata su una fascia d’oro da 18 carati. Il valore dell’anello è di EUR 10.000 e sia la qualità che l’autenticità del diamante sono attestate da certificati GIA.

Disponibile per la notte del 13 o del 14 febbraio 2010, il pacchetto Diamonds are a Girl’s Best Friend (i diamanti sono i migliori amici delle donne) ha un costo di 14.210 EUR e comprende: un soggiorno di una notte per due persone nella lussuosa Mandarin Suite dell’hotel, un anello con diamante da un carato creato da H. Stern, una bottiglia di champagne Dom Pérignon vintage, accompagnata da fragole immerse nel cioccolato, servite all’arrivo direttamente nella suite, uno speciale menù San Valentino da sei portate nel ristorante dell’hotel, il Mark’s, insignito della famose stelle della guida Michelin, servizio di couverture con petali di rosa stesi sul letto e colazione a letto per due a base di champagne.

Per prenotare il pacchetto, è possibile contattare direttamente l’hotel al numero  +49 89 290 980 oppure collegarsi al sito www.mandarinoriental.com ed accedere alla sezione dedicata alle prenotazioni on line.

Stampa