
Suite da sogno ad Amsterdam
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Cà del Moro Wine Retreat, enogastronomia e charme per una vacanza sui colli di Verona Cà del Moro Wine Retreat, enogastronomia Castello di Mokrice, hotel di lusso in Slovenia per appassionati di golf Castello di Mokrice, hotel di lusso Corte di Gabriela, un hotel di charme nel cuore di Venezia Corte di Gabriela, un hotel di Villa Lario, l’hotel per una vacanza di stile sul lago di Como Villa Lario, l’hotel per una vacanza
Si chiama The Suite ed è la camera d’albergo più grande del Benelux. Questa incredibile suite si trova nell’Hotel Okura, ad Amsterdam. L’albergo è già di per sé esclusivo e prestigioso ed è stato recentemente premiato con un World Travel Award come miglior business hotel olandese. L’Hotel è dotato di varie e attrezzatissime sale conferenze, eleganti stanze e suite e numerosi bar e ristoranti nei quali la cucina giapponese è la protagonista. Tuttavia la sua stanza più sorprendente è proprio The Suite.
La suite si estende su due piani dell’hotel, il 17° e il 18° ed ha una superficie di 480mq. L’ambiente è davvero emozionante, con le grandi vetrate dalle quali si può godere di una suggestiva vista su Amsterdam, i colori caldi e gli ambienti luminosi. I pavimenti sono di marmo, la tappezzeria in seta e i colori degli arredi rilassanti e accoglienti.
Ci sono uno splendido lampadario in fibre ottiche che dal soffitto del secondo piano scende fino al primo piano e una una scala di cristallo illuminata conduce alle due camere da letto, entrambe con cabina armadio. Ma la cosa più sorprendente sono i bagni. Uno ha una vasca con vista sulla città, mentre l’altro ha la cabina doccia a forma di conchiglia e una cascata d’acqua illuminata con cromoterapia. Ci sono poi le numerosissime dotazioni tecnologiche e per il tempo libero: sala fitness, amplificazione totale dell’appartamento, controllo centrale dell’illuminazione, televisori e una vera sala cinema personale con 14 posti.
Le tariffe? Da 1050 euro a notte, ma sognare non costa nulla.
Per saperne di più: www.okura.nl