Suite da sogno ad Amsterdam

Stampa

L’Hotel Okura di Amsterdam ospita la suite più lussuosa del Benelux: The Suite.

Si chiama The Suite ed è la camera d’albergo più grande del Benelux. Questa incredibile suite si trova nell’Hotel Okura, ad Amsterdam. L’albergo è già di per sé esclusivo e  prestigioso ed è stato recentemente premiato con un World Travel Award come miglior business hotel olandese. L’Hotel è dotato di varie e attrezzatissime sale conferenze, eleganti stanze e suite e numerosi bar e ristoranti nei quali la cucina giapponese è la protagonista. Tuttavia la sua stanza più sorprendente è proprio The Suite.

La suite si estende su due piani dell’hotel, il 17° e il 18° ed ha una superficie di 480mq. L’ambiente è davvero emozionante, con le grandi vetrate dalle quali si può godere di una suggestiva vista su Amsterdam, i colori caldi e gli ambienti luminosi. I pavimenti sono di marmo, la tappezzeria in seta e i colori degli arredi rilassanti e accoglienti.

Ci sono uno splendido lampadario in fibre ottiche che dal soffitto del secondo piano scende fino al primo piano e una una scala di cristallo illuminata conduce alle due camere da letto, entrambe con cabina armadio. Ma la cosa più sorprendente sono i bagni. Uno ha una vasca con vista sulla città, mentre l’altro ha la cabina doccia a forma di conchiglia e una cascata d’acqua illuminata con cromoterapia. Ci sono poi le numerosissime dotazioni tecnologiche e per il tempo libero: sala fitness, amplificazione totale dell’appartamento, controllo centrale dell’illuminazione, televisori e una vera sala cinema personale con 14 posti.
Le tariffe? Da 1050 euro a notte, ma sognare non costa nulla.

Per saperne di più: www.okura.nl

Stampa