Villa del Quar romantico soggiorno nelle terre di Romeo e Giulietta

Stampa

Una vacanza romantica nel Veronese tra vigneti e buona cucina…

Immersa nei vigneti della Valpolicella, Villa del Quar si trova a pochi chilometri dalla bellissima Verona meta ideale per chi vuole godersi una vacanza a due romantica e rilassante sentendosi un po’ come Romeo e Giulietta. Villa del Quar si trova all’interno di una splendida villa veneta rimodernata ma che mantiene tutto lo splendore e la tradizione di queste splendide ville. L’Hotel è composto da 12 camere doppie, 10 Suites e 3 Junior Suite per un totale di 25 camere. Tutte le stanze sono arredate con mobili antichi originali, principalmente in stile Impero, con tessuti in broccato color oro oppure a righe in vari toni di porpora, l’arredo è completato da tappeti orientali, specchiere e dipinti.

I suoni leggeri della campagna accompagneranno un buonissimo pranzo che unisce la tradizione veneta con i sapori del mediterraneo. Nel parco dell’hotel potrete trovare una grande piscina a forma di trifoglio e una splendida serra con piante tropicali.

La vicinanza a Verona permetterà poi di poter visitare questa splendida città che offre opere come la grande Arena dove potrete assistere a concerti ed opere liriche e la bellissima casa di Giulietta tappa obbligatoria per tutti gli innamorati!

Per maggiori informazioni: www.hotelvilladelquar.it

 

Stampa