Pasqua a Venezia a Corte di Gabriela Style

Uno dei palazzi antichi del Sestriere San Marco a Venezia offre una proposta di vacanza di Pasqua nel contesto di lusso della Corte di Gabriela Style

Stampa

Per chi vuole concedersi una vacanza di Pasqua in un ambiente luxury, si consiglia a Venezia un soggiorno alla Corte di Gabriela Charming House. Una Pasqua a Venezia da vere celebrities, dove dar sfogo a tutti i propri capricci e vivere nel lusso nella poetica e romantica città lagunare.

Il Relais è collocato all’interno di un antico palazzo nel cuore di Venezia, precisamente nel Sestriere San Marco, a pochi passi dalla Basilica. La Vacanza di Pasqua proposta per il pacchetto Vip assicura agli ospiti di trascorrere un soggiorno a cinque stelle che riporta indietro alla Venezia dei “gran signori”.

Raggiungere la Charming House è possibile arrivando direttamente in water taxi, utilizzando l’accesso diretto dal canale su cui si affaccia un lato dell’edificio. Un tour della città in gondola è quello che ci vuole per una Pasqua all’insegna del romanticismo e dell’incanto: navigando per i canali si ammirano i meravigliosi palazzi di Venezia, che acquisiscono un valore aggiunto se osservati dalla tipica imbargazione lagunare.

Il pacchetto Vip a Venezia è una proposta esclusiva della corte di Gabriela Style, che offre un soggiorno esclusivo in camere che diventano oasi di comfort: le stanze sono infatti dotate di Sky, flat tv, Adsl e wi-fi free, i-pad a disposizione. Per una serata di coccole si può chiedere di farsi portare fragole e champagne per festeggiare nella propria camera. Per i suoi ospiti vip, la reception di Corte di Gabriela è a disposizione per riservare un tavolo nei migliori ristoranti della città, naturalmente da raggiungere con un imbarcazione che naviga veloce nei canali nell’abbraccio della notte..  Un pacchetto esclusivo, per chi desidera festeggiare una Pasqua all’insegna del lusso.


Pasqua 2013 alla Corte di Gabriela
Il Relais per Pasqua regala un biglietto a The Dalì Universe, in esposizione alle Fondamenta della Canonica. Un omaggio a Salvador Dalì, che consente di ammirare una collezione di più di 100 opere selezionate tra le meno conosciute. Il percorso espositivo ci parla di un Dalì intimo e segreto, in una mostra che include sculture in bronzo, grafiche rare, realizzazioni in vetro e oggetti in oro.

Stampa