Proposte di remise en forme dopo le feste in una Spa o in un centro termale

Stampa

Dopo le festività natalizie è tempo di ritrovare la propria forma fisica, la nostra idea è quella di abbattere i rotolini di troppo in una Spa, in un contesto rilassante lontano dallo stress urbano

Le feste quando se ne vanno ci lasciano sempre un pochino tristi, soprattutto a causa di quel paio di chiletti in più che abbiamo assunto durante le tante occasioni conviviali che si presentano nel periodo natalizio.
Noi di Vera Classe abbiamo selezionato per voi dei pacchetti speciali, perchè possiate rimettervi in forma in un contesto di assoluto lifestyle…

Rigenerare tutto il corpo in una Spa
Presso il Castello di Dolasilla è possibile accedere alla SPA dell’Excelsior Resort di San Virgilio di Marebbe (BZ), accessoriata con 17 attrazioni wellness tra vasche, saune, zone relax ed esclusivi trattamenti e rituali da godersi da soli o in coppia. Il programma Health & Slim – Body Styling: prevede 5 giorni di trattamenti benessere mirati ad ottenere risultati visibili immediati. Si parte con un peeling corpo con sale marino ed olio, per rendere la pelle il più recettiva possibile, a cui segue il bagno Thalasso e il bendaggio rassodante corpo (Body Styling). Il secondo giorno si riceve un massaggio anticellulite e un trattamento di Body Styling. Il terzo giorno è dedicato al Biosel anticellulite, ovvero un massaggio drenante e liporiducente. Il penultimo giorno è scandito da un impacco alle alghe sul lettino fluttuante ad acqua e un massaggio corpo con olio drenante e detox. Ogni settimana l’Excelsior Resort propone un fitto e divertente programma di allenamento nella palestra Castello Gym, che comprende: hip-hop, Slackline (stare in bilico), Flexi-Gym, Bodystyling, PMR (per un rilassamento totale), step, Circuit Training, GAG (gambe, addominali, glutei), Aquagym, Theraband Gym, stretching, Qi Gong, meditazione, Pilates e ginnastica per la schiena.

Combattere la cellulite in un centro termale
Al Romantik Hotel Post vicino al Lago di Carezza (BZ) è stata creata una proposta allettante per rendere le gambe più leggere e svettanti. Il pacchetto Drenante e Anticellulite, pensato per un soggiorno settimanale, comprende peeling per il corpo e impacco alle alghe marine il primo giorno. Il secondo giorno impacco Thalasso e massaggio drenante estetico alle gambe. Il successivo massaggio classico della “Cavallino care”, la linea cosmetica propria dell’hotel, ottenuta dal latte delle cavalle del proprio allevamento. Per il quarto giorno è stato pensato un bendaggio anticellulite e massaggio ayurvedico alle gambe, infine trattamento alle erbe ed alghe e massaggio drenante estetico alle gambe. Per un impatto d’urto si consiglia invece il “Weekend disintossicante” con peeling corpo, trattamento alle alghe marine, massaggio drenante estetico, “St. Barth Slimness” (trattamento per le gambe con impacco e massaggio) e trattamento viso “Thalassa Vita Masque”.

Remise en forme di coppia in una romantica Spa
Dedicata a chi ha decisamente esagerato con le calorie durante le feste di fine anno, la remise en forme delle Terme della Salvarola, si chiama “Vizi e stravizi natalizi” ed ha l’obiettivo di rigenerare e detossinare mente e corpo post pranzi e cene natalizie. Il pacchetto comprende due pernottamenti con trattamenti specifici per lei e per lui. Infatti  è inclusa nel programma una Phitotalassoterapiaoceanica personalizzata, una doccia termale e un massaggio Emolinforimodellante alle sinergie personalizzate per la donna, mentre lui potrà godersi un Avvolgimento LipoStrong localizzato, una doccia termale e un massaggio Remise en forme con sinergie personalizzate.

Stampa