Exclusif Touessrok nella Spa Givenchy

Stampa

Per il trentesimo anniversario dell’Hotel Le Touessrok a Mauritius, è previsto un particolare trattamento che si potrà effettuare presso la Spa del raffinato albergo

L’esclusivo Hotel Le Touessrok, uno dei più amati resort a Mauritius spesso annoverato tra i migliori alberghi del suo genere, quest’anno compie il suo trentesimo compleanno e in occasione di questo importante anniversario si potrà effettuare un trattamento ad hoc, a partire dal prossimo novembre 2008, presso la Spa Givenchy dell’Hotel.
In un vero e proprio tempio del benessere a cinque stelle, quintessenza del lusso, è previsto un trattamento che combina le antiche tradizioni e i prodotti dell’isola con la tecnologia skincare della maison francese.
Durante la fase di rilassamento e di purificazione della pelle iniziale si potrà scegliere un olio essenziale tra zenzero, vaniglia, ibisco e frangipani per creare un’atmosfera adeguata attraverso l’aromaterapia. Si potrà proseguire con uno scrub corpo della durata di 30 minuti effettuato con sale marino oppure con l’impiego di zucchero greggio miscelato con olio di cocco per una vera disintossicazione della pelle.
Il terzo step prevede un bagno idratante che fortifica la barriera cutanea e contribuisce quindi ad un completo rilassamento.
‘Exclusif Touessrok’ si concluderà con il massaggio rilassante Givenchy da 60 minuti a base di olio di mandorle riscaldato e profumato con l’olio essenziale scelto.

Stampa