Fregate Island Private. Seychelles

Un’isola privata dove il turismo entra quasi a punta di piedi e scopre una delle più lussuose strutture delle Seychelles

Stampa

Fregate Island Private è un’oasi naturale dove il lusso della struttura, il comfort elevato e la protezione dell’ambiente trovano un equilibrio unico.
Incastonata nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano, al confine fra cielo e silenzio, questa è riconosciuta come una delle isole private più belle al mondo. Tra gli ingredienti del “sogno” ci sono sette spiagge strepitose, dove mare e sole possono essere goduti nella massima privacy, e una natura intatta e rigogliosa.

Frégate Island Private rappresenta un luogo ideale anche per romantiche fughe. Le 16 splendide ville, immerse tra palme e fiori tropicali, garantiscono silenzio e discrezione assoluti. Per le coppie in cerca di emozioni uniche, da ricordare per sempre, c’è un nuovo rifugio tra cielo e mare. Si trova vicino alla spiaggia di Grand Anse, sopra il tronco di un albero di cocco, dove è stata creata una piattaforma che assomiglia a un vero e proprio nido per due. Salendo su di essa, a quattro metri di altezza si può godere di una suggestiva vista a 360 gradi che spazia dall’isola Little Frégate, posta a ovest, alla spiaggia bianca lambita dall’oceano fino alla densa foresta tropicale.

Fra i tanti servizi per gli ospiti c’è anche il maggiordomo personale che segue gli ospiti per tutta la durata del soggiorno, suggerendo come vivere l’isola nel modo più suggestivo.
E le coccole per gli ospite non sono finite: la Rock Spa domina l’isola da una delle vette più alte, da cui si gode un magnifico panorama sull’Oceano Indiano. Dispone di un proprio laboratorio, l’Apothecary, nel quale ogni giorno vengono preparati i prodotti per i trattamenti, utilizzando solo ingredienti naturali locali e di stagione. A Frégate Island vige il principio che “fresco è meglio”, e per questo anche il menu dei trattamenti cambia secondo la stagionalità di piante, frutti o erbe, comprendendo massaggi e impacchi a base di ingredienti come fiori di ylang ylang e di frangipane, papaya, vaniglia, latte di cocco, miele.

L’incantevole eco-rifugio di lusso, Frégate Island Private si trova a 20 minuti di volo da Mahé, l’isola principale delle Seychelles.

Stampa