Hotel Bulgari

Stampa

Nel cuore di Milano ecco un albergo costruito sul perfetto equilibrio tra design contemporaneo e comfort uniti allo stile inconfondibile della maison di alta gioielleria

L’Hotel Bulgari, situato nel cuore di Milano nell’area culturale e commerciale di maggior prestigio – tra via Montenapoleone, via della Spiga, la Scala e l’accademia di Brera – è racchiuso in un giardino privato di 4000 mq e rappresenta un’incantevole ed inaspettata oasi di esclusiva tranquillità immersa nella frenesia del centro cittadino.
Il nucleo originario risale al ‘700 e la facciata dell’antico edificio è ancora parzialmente visibile.
Il design dell’hotel, curato dallo Studio di Architettura Antonio Citterio & Partners, è caratterizzato dall’uso di materiali rari e pregiati che creano inedite combinazioni di superfici e armonie cromatiche: il marmo nero dallo Zimbawe nelle aree pubbliche, la pietra di Vicenza e la pietra Aphyon dalla Turchia nella Spa, teak, rovere e legno di quercia nelle stanze e nelle suite. Tutte le aree sono arricchite con arredi e finiture italiani disegnati da Antonio Citterio.
Gli esclusivi servizi e dotazioni, trasformano anche i viaggi di lavoro più impegnativi in un’esperienza di comfort assoluto…

Stampa