Hotel Royal Monceau a Parigi

Stampa

Esclusivo hotel parigino dall’atmosfera affascinante e romantica.

Se volete trascorrere un soggiorno immersi nella più tipica atmosfera parigina l’ideale è passarlo come ospiti dell’Hotel Royal Monceau, che fa dello spirito francese la propria bandiera e la propria vocazione. Situato nel cuore di Parigi, l’albergo offre i servizi più esclusivi in un’atmosfera particolare. Le stanze hanno tutte il carattere libero e creativo tipico della capitale francese e le suite sono pensate come rifugio ideale, per artisti alla ricerca di ispirazione.

Eleganza, intelligenza e cultura caratterizzano Le Royal Monceau e lo rendono un luogo romantico e poetico, una sorprendente reinterpretazione dell’hotel di lusso.
L’hotel ha anche un cinema-teatro privato, Le Cinéma des Lumières, una delle sale di proiezione più moderne d’Europa. Il cinema può venire anche riservato per eventi privati e al suon interno si possono gustare gli esclusivi dolciumi che rinomati chef hanno creato appositamente.

Sempre parlando di gusto, e di gusto assolutamente francese, Le Royal Monceau permette anche ai suoi ospiti di godere delle prelibatezze del proprio ristorante: La Cuisine.  Una vera cattedrale del gusto dove lo chef Gabriel Grapin rappresenta al meglio la cucina francese, utilizzando, tra le altre cose, le spezie provenienti dal giardino botanico situato al terzo piano dell’hotel stesso.
Per gli amanti del benessere l’hotel offre poi una Spa by Clarins di più di 1500mq, con sauna, hammam, trattamenti benessere e una piscina di 26 metri di lunghezza, la più grande piscina coperta di Parigi.

Per saperne di più: www.leroyalmonceau.com

Stampa