L’Accademia del Bell’Essere presenta Magie d’Oro

Stampa

In occasione di Natale 2009 l’Accademia del Bell’Essere presenta un percorso corpo esclusivo ‘Magie d’Oro’ la celebrazione del metallo nobile per eccellenza che svolge un ruolo fondamentale di detossinante, riossigenante e anti-age per l’epidermide

Se cercate un trattamento corpo esclusivo e unico da regalarvi o regalare per Natale L’Accademia del Bell’Essere di Paolo Guatelli propone una soluzione unica nel suo genere, un ‘percorso corpo’ dal nome evocativo Magie d’Oro. Il trattamento rappresenta la celebrazione del metallo nobile per eccellenza che tradizionalmente colora e illumina le festività natalizie, e che grazie alle sue proprietà svolge un ruolo fondamentale di detossinante, riossigenante e anti-age per l’epidermide.
Il percorso prevede uno scrub corpo all’oro, un massaggio con olio all’oro, un té verde allo champagne e cioccolatini.
Il trattamento inizia con uno scrub corpo all’oro con effetto esfoliante e rigenerante per la pelle, che lascerà sul vostro corpo uno splendido allure dorato. Segue un intenso massaggio con olio all’oro dall’azione rassodante e modellante che lascerà sulla vostra pelle un effetto di radiosità immediato. Il percorso si conclude nella sala relax, dove tra profumi e suoni, potrete rilassarsi sorseggiare un tè verde allo champagne gustando dei prelibati cioccolatini.
Il percorso Magie d’Oro è proposto a un prezzo di €70, per una durata di 1 ora e 10 minuti.

Stampa