Lawford’s Spa Kenya

Stampa

A Malindi sorge un luogo magico, perfetto per ritemprare anima e corpo risvegliando i sensi attraverso il contatto con la natura

Lawford’s Spa è un centro benessere di recente apertura dell’omonimo albergo che sorge nel cuore del rigoglioso e verdeggiante parco tropicale dell’hotel.
La cura del corpo e il relax totale occupano una posizione centrale e i trattamenti proposti sono esclusivi e naturali: tutti i prodotti utilizzati sono infatti composti da materie prime estratte localmente, come la polpa del Baobab, del mango, della papaia, del lime, dell’aloe e del cocco.
Anche i materiali utilizzati sono del territorio come la pietra ‘galana’, con la quale la struttura è quasi interamente costruita e ulteriormente impreziosita da arredi in legno di casuarina o di mango locali non trattati.
Tra i trattamenti da non perdere ci sono anche quelli che abbinano bagni di vapore aromatizzati, fanghi snellenti, gommage, impacchi ai sedimenti marini e manualità applicata. Ma ci sono anche quelli specifici per il viso, le mani e i piedi, durante i quali verrà sempre privilegiato il contatto con l’operatore che saprà trasformare il trattamento di bellezza in un’intensa esperienza sensoriale.
Il Centro si sviluppa su una superficie di 300 mq e accoglie cinque cabine, un’ampia vasca idromassaggio di ultima generazione, percorso kneipp, sauna, bagno turco, ambiente protetto per trattamenti su lettino in pietra riscaldata da soffio di vapore, coiffeur, due sale relax di cui una all’aperto sulla terrazza con vista sul parco, dove assaporare calde tisane riequilibranti.
Chi lo desiderasse può acquistare semplicemente uno o più pacchetti esclusivamente benessere oppure abbinarli a un soggiorno mare in uno degli alberghi del Gruppo alberghiero Malindi Key’s Group.

Stampa