Radisson Our Lucaya Resort, Grand Bahama

Un favoloso complesso fronte mare, situato nel cuore di Grand Bahama Island e ispirato allo stile Art Deco

Stampa

Il Radisson Our Lucaya Resort è uno splendido complesso ispirato allo stile Art Deco e dispone di 740 eleganti camere e suite con splendida vista sul mare e sull’isola, suddivise nelle due diverse ali, ciascuna con una spiccata personalità.
L’edificio principale, Breakers Cay, è il cuore delle attività, mentre le esclusive Lanai Suites si affacciano sulla spiaggia privata e Lighthouse Pointe, situato al termine della località, è un ambìto angolo di assoluta privacy.
Situato su 7,5 acri di spiaggia di sabbia bianca il resort offre attività di scuba diving,
snorkeling, pesca, windsurf e vela e, non ultimi, due dei campi da golf più belli delle Isole Bahamas: il Reef Golf Corse e il Lucayan Country Club, progettati dagli architetti di fama mondiale Robert Trent Jones Jr. e Dick Wilson. Entrambi i green sono a 18-buche, par-72, e ospitano regolarmente competizioni importanti, tra cui il PGA’s Bahamas Nazional Open e il Senior PGA Grand Slam.
Per la vita notturna il resort vanta un casinò stile Las Vegas con 400 slot machines e 30
tavoli da gioco mentre il vicino Port Lucaya Marketplace si anima ogni sera di musica dal
vivo, canti e balli.
Il resort offre inoltre quattro piscine e vasche idromassaggio oltre ad una Spa & Fitness Center dotata di attrezzature e servizi all’avanguardia: massaggi rilassanti, trattamenti della pelle e un ampio salone di bellezza.
Infine, i nove ristoranti e i bar presenti offrono le migliori specialità dei Caraibi e la cucina Pan-Asiatica, una piscina Infinity, il Cigar Bar, il chiosco Plantation Coffee, il Grande Prato e il gazebo per i matrimoni.

Le prenotazioni per l’albergo, inclusa la tariffa promozionale offerta, possono essere
effettuate on-line su www.radisson.com/ourlucaya, in Agenzia Viaggi o telefonicamente al numero 800-333-3333.

Stampa