Relais Histò a Taranto

Stampa

L’architettura tradizionale di un’antica masseria pugliese incontra il design più moderno per offrire un soggiorno esclusivo e rilassante

L’antica masseria Relais Histò situata nei pressi di Taranto in Puglia rappresenta l’esatta sinergia tra cultura, storia, natura e arte, senza dimenticare quelle note di relax indispensabili per una vacanza perfetta tra mare e uliveti secolari. Ristrutturato perfettamente, il relais unisce alla struttura di una masseria tradizionale il design contemporaneo e il recupero dei materiali e linee architettoniche tradizionale viene fatto in estrema purezza e rispettando la natura circostante.

Le camere, eleganti e raffinate, tra le quali le sette suite, sono ripartite tra la parte nobile e il chiostro dell’antica sorgente. Ogni stanza invita al relax, con la sua splendida vista sul mare o sugli uliveti che susseguono a perdita d’occhio verso l’entroterra, ed è dotata del comfort di tutte le tecnologie di ultima generazione.

La masseria è anche dotata di piscina esterna, sale meeting e un nuovo e moderno centro benessere Spa con sauna, bagno di vapore, trattamenti estetici e solarium. E’ proprio il centro benessere il fiore all’occhiello di questa struttura alberghiera dove lasciarsi coccolare con trattamenti esclusivi quali bagni caldi di vapore disintossicante e purificante, docce aromaticcate e carezze d’acqua.

Dopo un trattamento al viso, al deoltè o al corpo si può concludere la giornata con un’ulteriore coccola questa volta gastronomica presso il ristorante “La Lanternaia” con le sue proposte locali e light.

Per saperne di più: www.relaishisto.it

Stampa