Six Senses Hideaway Zighy Bay

Un Resort & Spa da sogno, circondato dalle montagne di Oman e affacciato su una meravigliosa baia

Stampa

Il nuovo resort firmato Six Senses è stato inaugurato all’inizio del 2008 ed è situato sulla baia Zighy, nel cuore del Sultanato di Oman.

Circondato da un lato dalle montagne e dall’altro da più di un chilometro e mezzo di spiaggia, l’Evason Hideway & Six Senses Spa è stato pensato e costruito per garantire un rispetto e un’armonia totale con l’ambiente naturale in cui è immerso. Le 85 sistemazioni di cui dispone si dividono in Pool Villa e Pool Villa Suites e rispettano lo stile innovativo e l’attenzione per i dettagli che contraddistinguono da sempre i lussuosi resort Six Senses.

Confortevole sotto ogni aspetto è la Spa esclusiva in cui è possibile sottoporsi a trattamenti, massaggi e attività mirate al raggiungimento del perfetto equilibrio tra corpo e mente.
Benessere anche in cucina, grazie alle diverse alternative culinarie: il ristorante che sorge sulla collina propone una curatissima cucina internazionale, mentre il coffee shop offre le tipiche specialità regionali. In sintonia con l’elevata qualità del servizio offerto in ogni istante della vacanza, i pasti potranno essere serviti all’interno della propria villa da un maggiordomo personale.

Stampa