Tschuggen Grand Hotel Arosa

Stampa

Apre la stagione invernale l’Albergo di lusso per eccellenza, il Tschuggen Grand Hotel di Arosa accompagna i suoi fortunati clienti in pista direttamente con cabine private e assicura il benessere totale

Considerato fra i 450 migliori Hotel di Lusso al mondo il Tschuggen Grand Hotel di Arosa continua a distinguersi per posizione esclusiva e offerte riservate ai suoi clienti. Agli sport invernali, i paesaggi mozzafiato e le strutture dedicate al benessere quest’anno si aggiunge una novità che farà molto piacere ai più sportivi, delle cabine private di risalita capaci di raggiungere le piste in quota in appena 2 minuti e mezzo. Si chiama Tschuggen Express,  due cabinovie totalmente  automatizzate che vengono chiamate alle stazioni di partenza e di arrivo come un taxi o un ascensore e percorrono su rotaie gli 528 metri che separano l’Hotel dal cuore del comprensorio di Arosa, a oltre 2000 metri.
Per iniziare alla grande la stagione sciistica, l’Hotel ha creato un pacchetto promozionale, “Passion for Snow” con tariffe davvero concorrenziali. Dal 27 Novembre al 19 dicembre, compreso il Ponte dell’Immacolata, partendo da CHF 855, a persona, si potrà soggiornare 3 notti in una delle sue 130 camere – arredate dall’interior designer Carlo Rampazzi- , usufruire di uno sky-pass gratuito per gli impianti delle piste, iniziare a muovere i primi passi sugli sci o dare una rinfrescata al proprio stile con una lezione privata con maestro e, infine, rilassarsi e ritrovare il proprio benessere alla Tschuggen Bergoase, la stupefacente spa realizzata da Mario Botta nella montagna. Il tutto a € 564 a persona.

Stampa