Vacanza a cavallo al Golf & Spa Andreus

Nel bellissimo resort di San Leonardo, in Val Passiria, si può vivere un’esperienza indimenticabile avvicinandosi alla natura e agli animali

Stampa

Protagonisti di storie fantastiche, amici fidati dei cavalieri e salvatori delle principesse, i cavalli sono gli animali che meglio di tutti riescono a trasportare le favole nella realtà ed è per questo che sono così amati fin da quando si è piccini.
Circondati da un’aurea quasi magica, occhi lucenti e sguardo umano, è meraviglioso poterli guardare da vicino, accarezzare o addirittura cavalcare ecco perché il Golf & Spa Andreus di San Leonardo in Val Passiria (BZ) ha inaugurato un maneggio all’interno della sua struttura.
E’ proprio nelle vicinanze dell’Andreus che si trova il paesino montano di Avalengo, la patria del cavallo ‘haflinger’, una razza molto apprezzata per le sua docilità, sensibilità e resistenza che si presta molto bene ai diversi tipi di equitazione e al rapporto con i bambini. Al Golf & Spa Andreus di San Leonardo si può vivere un’esperienza indimenticabile avvicinandosi alla natura e agli animali, oltre al maneggio è stato aperto anche un piccolo zoo con asini e lama.

E mentre i bambini saranno impegnati a vivere le loro avventure al galoppo, i più grandi potranno decidere tra: l’equitazione, la cura del proprio corpo nello splendido spazio Wellness, il golf o gli innumerevoli programmi sportivi dal Nordic Walking allo yoga o decidere di non fare nulla e rimanere in contemplazione della bellezza panoramica del luogo.
Dal 5 settembre al 5 novembre 2010 il Golf & Spa Andreus propone settimane speciali: sette giorni con trattamento di mezza pensione, merenda pomeridiana con torte fatte in casa, accesso all’oasi di benessere di 5000 mq con vasche, saune, piscina coperta e aperta, programma fitness settimanale con Nordic Walking, Acqua Gym, Mountain Bike e yoga, inoltre escursioni, cena di gala e serate musicali, riduzione per lo splendido Green Fee a 18 buche su cui sorge l’Hotel, animazione diurna per i bimbi e pacchetto equitazione con 6 lezioni di un’ora a partire da 1125 euro a persona.
Se ad andare a cavallo sono invece i bimbi, l’offerta settimanale con pacchetto pony comprensivo di tre lezioni da venti minuti è a partire da 1050 euro a persona.
Per qualsiasi altro periodo dell’anno è possibile richiedere direttamente all’Hotel un pacchetto famiglia nella sezione “richiesta” del sito www.andreus.it oppure telefonando direttamente.

Per informazioni:
Kellerlahne 3, 39015 San Leonardo, in Val Passiria
Tel. 0473.491330
Fax. 0473.491331
E-mail: info@andreus.it
Sito web: www.andreus.it

Stampa