Wellness Pure al Kempinski Grand Hotel des Bains

Stampa

Bellezza e gastronomia di altissima qualità all’hotel cinque stelle tra i più esclusivi di Europa

Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz, il più nuovo tra gli hotel di St. Moritz, propone un interessante pacchetto bellezza, denominato Wellness Pure, nella sua bellissima Spa.
Il programma prevede: 3 giorni di permanenza in camera doppia; la squisita prima colazione a buffet; cena al ristorante Les Saisons (14 punti Gault Millau opzione dine around); libero accesso alla Spa; il trattamento di bellezza “Alpienne Well Vital”; una manicure o una pedicure.
Il tutto a partire da CHF 630 a persona (990 euro) in camera doppia.

La Spa del Kempinski è molto grande, si estende su 2.800 metri quadrati su due piani.
Il design degli interni è un riflesso della filosofia naturale e nobile che pervade l’intero resort, dando ad ogni ospite una sensazione di tranquillità e relax, senza farlo sentire solo.
Diversi luoghi di riposo, una Spa distinta per le signore, una piscina coperta immersa nella luce, una palestra, sale per trattamenti e una vasta area sauna, un giardino alpino e un percorso Kneipp naturale.
Inoltre, il Grand Hotel des Bains e il produttore degli esclusivi prodotti di bellezza svizzera Valmont sono diventati partner.
Questo lo rende il primo albergo della Svizzera a collaborare con il famoso marchio.
Il più noto prodotto Valmont è L’Elixir des Glaciers, che contiene acqua pura dei ghiacciai delle Alpi svizzere, particolarmente lenitiva contro l’invecchiamento della pelle.
Inoltre è possibile scegliere tra i preziosi prodotti di Maria Galland: dalla gamma completa dei prodotti dei cosmetici naturali austriaci Alpienne, produttore che si avvale delle virtù delle erbe locali, resine, oli, fieno e acqua di ghiacciaio; nonché gli unguenti e le creme naturali di Soglio. Per concludere mettiamo a disposizione i prodotti di una gemma dell’Engadina, quelli della piccola sofisticatissima società Feuerstein.

Stampa