
Villa Tre Ville, Positano
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con Aqua Dome: l’ hotel termale in Austria per una vacanza benessere Aqua Dome: l’ hotel termale in Astoria Resort, una hotel sul lago a Riva del Garda Astoria Resort, una hotel sul lago
Erano gli anni ’60 quando il bel mondo, gli intellettuali, gli artisti e attori trascorrevano le loro vacanze nella tenuta Villa Tre Ville a Positano ospiti padrone di casa Franco Zeffirelli.
Estati magiche quelle in cui Liz Taylor si perdeva ad ammirare dalle terrazze il meraviglioso mare di Positano e Maria Callas passeggiava per i giardini. Leonard Berstein componeva le musiche del film ‘Fratello Sole e Sorella Luna’ e lo stesso Zeffirelli scriveva alcune tra le sue più importanti opere teatrali.
Ora Franco Zeffirelli non è più proprietario di questo angolo di paradiso, ma la dimora di charme “Villa tre ville” di Positano continua a rievocare lo stile di vita proprio della nobile abitazione del passato, senza rinunciare a privilegi e comfort moderni e ospita i suoi ospiti in un’atmosfera unica.
Il suggestivo complesso storico a picco sul mare è composto da una serie di casette immerse in un lussureggiante giardino con gelsomini, pergolati d’uva e alberi di agrumi e propone in tutto una quindicina di suite con maioliche pregiate, colori marini, pezzi di antiquariato e mobili siriani intarsiati.
Le suite compongono così un vero e proprio relais a picco sul mare in uno dei luoghi più affascinanti del pianeta e si inseriscono armoniosamente nel paesaggio con un continuo susseguirsi di viottoli di terra battuta e scale in pietra che incontrano pergolati, fontane e opere di artigianato locale poste ovunque.
La dimora di charme Villa tre Ville sorge nel cuore della Costiera Amalfitana a Positano, proprio lungo la “via dei limoni”, strada panoramica recentemente entrata nella classifica di National Geographic tra le 50 strade più belle del mondo ed è una vera e propria oasi di pace e tranquillità dove godersi la terra, la natura e il mare blu.
Per maggiori informazioni: www.villatreville.it