Villaggio Isamar a Isola Verde di Chioggia

Comfort, divertimento, strutture dog friendly, tante attività sportive e schiuma party a bordo piscina: l’estate 2013 è al villaggio Isamar di Chioggia

Stampa

Inizia il 10 maggio 2013 la stagione estiva 2013: le vacanze cool della riviera adriatica sono al villaggio Isamar di Isolaverde, a Chioggia. Forte del premio Best Camping 2013 per gli alti livelli di efficienza e affidabilità delle strutture, il villaggio Isamar propone una vacanza indimenticabile lungo le coste venete.

Villaggio Isamar di Isola Verde, Chioggia
È a partire dalla Romea, l’antica strada che porta verso Venezia, che si incontra Isolaverde di Chioggia. La riviera adriatica ospita una tra le strutture più accreditate della laguna veneta, che conquista famiglie e gruppi di amici per la sua offerta. Il parco di 150 ettari e la spiaggia privata con lettini su cui sdraiarsi al sole fanno breccia nei cuori degli amanti del relax, mentre i bambini possono divertirsi nei parchi giochi e nei campi da beach volley adibiti dal centro. Tante anche le attività proposte dal villaggio Isamar per gli sportivi: dal windsurf alla vela, dalla canoa al tennis, passando per la pallavolo e il nuoto nelle nuove piscine, la zumba, l’hip hop, lo yoga, l’equitazione e l’acquagym.
L’animazione internazionale coinvolge tutti gli ospiti del villaggio Isamar in numerose attività, proponendo anche un intrattenimento serale per amici e famiglie fatto di musical e spettacoli pirotecnici. Infine, gli amanti del divertimento si scatenano con gli schiuma party a bordo piscina e al suono di numerose feste organizzate in spiaggia.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.villaggioisamar.com

Stampa