Absolute Yachts lacia un nuovo esclusivo modello da 21 metri

Stampa

Si chiama Absolute 70 la nuova luminosa ammiraglia della flotta

Dall’Absolute Research and Development Lab, il reparto creativo dell’azienda formato da un team internazionale di architetti, ingegneri e designer, è nato un nuovo progetto per l’ammiraglia della flotta.
L’imbarcazione è destinata a stabilire nuovi standard di segmento con elaborazioni materiche e architettoniche d’avanguardia e massima attenzione all’abitabilità.
Le tre cabine, caratterizzate da ampie finestrature per creare preziosi giochi di luce, sono dei veri capolavori lounge.
Ma anche tutti gli altri spazi interni rivelano estrema cura nell’interior design: un sapiente mix di essenze di pregio, vernici, acciai e cristalli crea ambienti ideali in ogni momento della vita a bordo.
Per quanto riguarda gli esterni, estetica e funzionalità convivono in soluzioni che rendono armoniosa la comunicazione fra gli spazi: come il doppio passaggio nella zona della plancetta oppure le porte elettriche laterali che permettono un comodo e immediato accesso alla prua direttamente dalla zona di pilotaggio.
Molta attenzione è stata posta anche all’area del salone che si fonde facilmente con il pozzetto creando un unico ambiente dedicato all’intrattenimento: protagonista indiscusso il sistema Home Theatre, abbinato a un televisore a grande schermo, permette la visione anche dalla zona poppiera.
Luce è la parola chiave di questo spazio: il tetto a scomparsa del salone e il secondo Hard Top sopra il pozzetto regalano infatti molta luminosità e ampio respiro.
L’area di prua è interamente dedicata al relax, grazie agli schienali regolabili del divano a U che si fonde con il prendisole per regalare un’ampia zona da dedicare all’abbronzatura o all’aperitivo, grazie alla presenza del frigo.
Massima versatilità è offerta anche dal grande divano del pozzetto, fornito di mobile bar con grill.
Sempre a poppa, troviamo la piattaforma idraulica, il garage per il tender, e l’accesso alla cabina riservata all’equipaggio, con doppia sistemazione.
Naturalmente, come nel resto della gamma, la tecnologia ha un ruolo fondamentale: sull’Absolute 70’, verranno installate innovazioni esclusive. Saranno queste le sorprese più attese per la futura presentazione della punta di diamante di Absolute Yachts.

Stampa