AIDDA sceglie Lanc?me per uno speciale evento
-
-
-
-
-
-
- L’albero più grande di’Italia si trova in Veneto L’albero più grande di’Italia si trova Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Profumo che evoca ricordi positivi, che ci porta a momenti di felicità. Questa è la vera essenza della fragranza Lancôme, La Vie Est Belle, un inno alla vita, alla gioia e alla spensieratezza. Il profumo diventa il filo rosso che lega le donne speciali di AIDDA, riunite insieme per celebrare la potenza e la forza di carattere femminile.
La profumazione Lancôme viene presentata attraverso un evento esclusivo, per far provare la vera essenza del joie de vivre. A creare lo speciale incontro è AIDDA, acronimo che sta per Associazione Imprenditrici e Donne Direttrici di Azienza. L’organizzazione, affiliata alle Femmes Chefs D’Enterprise Mondiales, da oltre 50 anni omaggia e sostiene la personalità forte delle donne che decidono di mettersi a capo di un progetto.
Per l’occasione viene scelta e personalizzata la fragranza di Lancôme, che si apre con delle delicate note di ribes nero e di pera, si muove verso un cuore di iris in fiore, gelsomino e arancio, per andare a concludere verso la pralina e il patchouli indonesiano. Il profumo La Vie Est Belle si auto celebra come inno alla vita, alla positività e alla ricerca della felicità.
Anna Rubinetto