Barbados, un viaggio per gli innamorati

Stampa

Spiagge candide, romantici panorami, angoli suggestivi ed eleganti resort…Barbados è la meta perfetta per un viaggio di nozze indimenticabile…

Barbados ha tutti gli ingredienti per candidarsi meta perfetta per il viaggio di nozze per eccellenza: romanticismo, contatto con la natura, mare blu, spiagge mozzafiato….
Come nel più classico dei film, i novelli sposi o le coppie in cerca di momenti indimenticabili possono scegliere l'isola caraibica come destinazione da vivere intensamente in due tra coccole in spa di lusso, escursioni in barca o passeggiate sulla spiaggia al calar del sole.

L'isola corallina di origine vulcanica è ricca di piccole baie ed insenature lungo la costa vest a St. James e Mullins Bay, ma allo stesso tempo sorprende con i lussureggianti giardini botanici e il verde incontaminato dove poter osservare anche le buuffe scimmie verdi di Barbados. Chi ama la natura e vuole viverla in compagnia della propria dolce metà non può rinunciare a un piacere semplice ma al tempo stesso d’effetto come un pic-nic sulla magnifica costa est a Soup Bowl o a Bathsheba, dove le onde dell’Atlantico sono un'attrazione irresistibile per i surfisti si rimane incantati dalla forza della natura.

Le molte strutture dell'isola, alcune delle quali di lusso, permettono di vivere momenti piacevoli e non mancano rinomate spa per massaggi di coppia, bagni in piscine private o trattamenti di bellezza.
Poi dopo una giornata di escursioni nella natura e coccole, all’imbrunire, le dolci spiagge della costa orientale di Barbados si tingono di rosso e fanno da sfondo a romantiche passeggiate sulla battigia o ad una crociera in catamarano lungo le coste occidentali dell’isola.

Barbados è la meta perfetta per una romantica luna di miele, chi però non avesse ancora coronato il proprio sogno d'amore più chiedere la mano della propria amata e sposarla in una suggestiva cerimonia sulla spiaggia….quale miglior happy end per una vacanza all'insegna dell'amore?

Per maggiori informazioni www.visitbarbados.org

Stampa