Beauty in Vogue Night al Cosmoprof 2013

Stampa

Il 9 marzo 2013 prende il via al Cosmoprof di Bologna la Beauty in Vogue Night, l’evento Vogue moda per i fan dello shopping

Cosmoprof e Vogue moda
In occasione del Cosmoprof 2013 che ha luogo a Bologna a partire dall’8 Marzo, il capoluogo della regione emiliana ha organizzato la Beauty in Vogue Night per i fan della moda e dello shopping.
La collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof promossa da Bologna Fiere 2013, infatti, ha dato vita ad una serata Vogue moda ad ingresso gratuito che permette di fare shopping nel quadrilatero del centro di Bologna fino alle 22: saranno coinvolti a questo scopo negozi e boutique nei pressi di Piazza Maggiore, via d’Azeglio, via Farini, via Castiglione, via Rizzoli e anche in galleria Cavour.

Beauty in Vogue Night
I brand della moda 2013 che aderiscono alla serata di bellezza avranno l’occasione di esporre i loro prodotti limited edition: un’occasione unica per tutti gli amanti dello shopping che vogliono accaparrarsi prodotti unici, di valore e di grande qualità. Cosmoprof, Bologna Fiere e Vogue hanno deciso di devolvere il ricavato alle zone colpite dal terremoto in Emilia, sopratutto a Crevalcore, comune devastato dal terremoto in Emilia degli scorsi mesi.

Commenta così Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia: “Siamo felici di far vivere questa prima serata proprio alla città di Bologna riconosciuta per le sue attività legate all’arte, alla cultura e alla bellezza. Ci auguriamo che Beauty in Vogue Night, sostenuto da Cosmoprof e Bologna Fiere, possa rappresentare un momento di festa collettiva. Confidiamo con il nostro supporto di poter continuare ad aiutare anche i terremotati che hanno sempre saputo reagire con forza, dignità e determinazione alle gravi difficoltà post sisma”.

Stampa