Brindisi per San Valentino 2013

Stampa

Champagne, spumante o una bottiglia di vino prestigioso per alzare i calici e brindare alla propria storia d’amore durante la notte di San Valentino, la festa degli innamorati.

Una romantica cenetta per la festa di San Valentino 2013 non può che essere accompagnata da un bel brindisi all’amore. Champagne, Spumante, Moscato dolce, Prosecco o Rosè? Le alternative sono tante e abbiamo l’imbarazzo della scelta per decidere quale nettare è il più adeguato per brindare all’unione che lega gli innamorati.

Il Piper-Heidsieck dedica agli innamorati una special edition per celebrare San Valentino, un cofanetto speciale del suo celebre champagne Rosé Sauvage. Vivace e generoso, Piper-Heidsieck Rosé Sauvage è un perfetto connubio tra il classico Piper-Heidsieck brut e i vini fruttati rossi della regione Champagne.

Gli spumanti Berlucchi ’61, della linea di Franciacorta creata dalla Guido Berlucchi, diventano complici degli innamorati e diventano ideali per un brindisi.
Gli appassionati possono scegliere tre diverse versioni  e brindare con un ’61 Rosè (nella romantica confezione color rosa), con un ’61 Saten caratterizzato da bollicine discrete (nella raffinata confezione azzurra) o con un classico e ricercato Brut ’61 dal carattere brioso, fresco e gradevolmente agrumato.

La Famiglia Zonin dedica a tutti gli innamorati il Prosecco 1821, con una cuvée edition da accompagnare ad una romantica cenetta a due in occasione di San Valentino.

Tutte le idee per un romantico 14 febbraio sono nello speciale Regali di San Valentino 2013 di VeraClasse….

Stampa