Calzedonia collezione autunno inverno 2013 2014

Stampa

Pelle e trasparenze sexy per i leggings, trame optical per le calze: ecco le nuove tendenze per l’autunno inverno di Calzedonia

Presentata la collezione Calzedonia per l’autunno inverno, attraverso un catalogo vario e ricco di proposte per la stagione fredda. Le calze Calzedonia rappresentano l’accessorio perfetto per l’autunno, personalizzando e rendendo unico qualsiasi look che esibisce le gambe, foderate dai collant. Molto vasta anche la proposta di leggings Calzedonia, dopo il successo dei leggings push up della scorsa stagione, troviamo proposte sensualissime per l’autunno inverno 2013 2014.

Leggings Calzedonia autunno inverno 2013 2014

Diamo il via con la moda leggings Calzedonia, che ci trasforma da dolci gattine a provocanti pantere. La pelle (ecologica) è il materiale prediletto, per un leggings che fascia il corpo in modo spregiudicato. Ad aggiungere una punta di piccante ci pensano i giochi di velature e di trasparenze, che rendono hot i leggings Calzedonia. Le borchie e le cuciture marcate sono predilette dalle byker girls di Calzedonia, mentre le più modaiole preferiscono le trame animalier e tartan.

Calze Calzedonia autunno inverno 2013 2014

Dolce e sofisticata, la donna con le calze Calzedonia sceglie di dare un tocco inconfondibile al suo look, rendendo più chic e più particolare qualsiasi outfit. La tendenza moda calze Calzedonia per quest’anno annuncia un grande ritorno delle trame optical: via libera a pied-de-poule, pois e linee geometriche che attraversano il collant. Le più romantiche possono scegliere stampe floreali sulle calze, mentre le più estrose optano per la versione gold lucida dei collant Calzedonia.

Fonte fotografica | Calzedonia

Stampa