Chanel make up estate 2012

Stampa

Il trucco occhi è uno smoky eye caldo e metallico, mentre le labbra si accendono dei toni più succosi e gloss dell’arancio: è Summertime per Chanel maquillage!

L’estate è all’insegna del calore del sole, dei toni delle spezie e dei sabbia nella proposta Summertime collezione make up primavera estate 2012 di Chanel.
Perfetto sia di giorni, sia di sera, il trucco occhi e labbra è stato pensato appositamente per la stagione calda dal direttore creativo Peter Philips e combina toni neutri a toni scuri, texture metallizzate e scintillanti a tocchi succosi ed vitaminici, pastelli a bruciati.

 

MAKE UP OCCHI

La linea trucco occhi Chanel si compone di un maquillage particolarmente intrigante grazie ad uno smoky eye realizzato con il nuovo ombretto Ombres Contraste Duo “Sable-èmouvant” dai toni sabbia e marrone speziati che corrispondono alla luce del sole e al chiarore delle notte estivi.
L’ombretto viene steso sulla palpebra mobile con il tono scuro sfumato nell’angolo esterno dell’occhio e la base delle ciglia e disegnata da un tratto preciso di matita marrone Le Crayon Yeux “Brun Intense” mentre lo sguardo è ingrandito con la matita Le Crayon Khol “Peche Cuivrè” all’interno della palpebra.

 

MAKE UP LABBRA

Il mix del maquillage risulta vincente grazie ai tocchi di energia dati alle labbra. Il sorriso, infatti, è reso più accattivante che mai grazie a nuove tonalità corallo e arancio sfavillante sia nella versione rossetto brillante Rouge Coco Shine, sia ultra avvolgente e laccato con il Gloss Lèvres Scintillantes nelle nuove tonalità Sirocco (beige dorato) e Calypso (arancio vitaminico)

 

NAILSTYLE

Come ormai consuetudine delle ultime collezioni make up, Chanel abbina al maquillage anche la manicure e propone tre nuove nuance di smalto Les Vernis; Holiday (arancio vivo), Delight (bronzo madreperlato) e Island (beige dorato)

 

Tutte le tendenze e i prodotti per il make up estate 2012 sono nello speciale di VeraClasse…

Stampa