
Cioccolatini al formaggio, prelibatezze by Giraudi
-
-
-
-
-
-
-
- Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le novità Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le Il vino Lugana, il bianco autoctono più venduto nel 2022 Il vino Lugana, il bianco autoctono
Sperimentare nuovi gusti con successo è un’arte rara, capace di destare sensi e desideri, Giraudi ha fatto di quest’arte la sua missione, da questa passione nascono i cioccolatini al formaggio, che sebbene possono al primo istante lasciare straniti, presentano un gusto raffinato e perfetto.
Il fine è accompagnare il cioccolato agli aperitivi, il mezzo l’equilibrio tra il dolce e il salato, formaggi dal gusto deciso, come il Gorgonzola o il Parmigiano Reggiano, si sposano alla perfezione con il cioccolato Giraudi.
L’idea nasce grazie alla grande conoscenza in campo caseario del Dr. Carlo Fiori, titolare dell’azienda Guffanti leader nell’affinamento di molti prodotti caseari, che assieme a Giraudi ha dato vita a quattro tipi di cioccolatini, il sublime del gusto.
Gorgonzola, Parmigiano Reggiano, Piacintinu e Toma Ossolana, cioccolatini al servizio di chi sa osare e soprattutto apprezzare le delizie della vita.