Stampa

Due nuove fragranze per celebrare il momento delle feste con il ricordo di deliziosi profumi da regalare

La Collection De Grasse di L’Occitane si arricchisce di due fragranze pensate per le feste natalizie. E se per la precedente serie l’ispirazione era stata la Provenza e Grasse con i suoi colori e profumi, ora si è scelto un periodo preciso. L’inverno, che ha il suo culmine con la festività del Natale, e i suoi odori; quello che è rimasto della bella stagione e quello che sarà la primavera. Tutto racchiuso in due nuove profumazioni declinate per lei e per lui che si vestono di ‘festa’ per il 25 Dicembre. Oro e argento, lei e lui, elementi preziosi che si completano.

Fleur d’Or & Acacia per lei
L’oro è il colore che ricorda le feste ma che ricorda anche l’estate, la luce che emana, ecco allora questo ricordo racchiuso in una fragranza per lei composta da limone e bergamotto, ma il cui cuore è la mimosa e l’acacia che si fondono con il legno bianco ed il muschio. La dolcezza e la frizzantezza. Ecco che la confezione di Natale, con una bella scatola, si completa al profumo, con un doccia schiuma che è pieno di pagliuzze dorate e poi il latte per il corpo, la crema mani, il sapone e la candela profumata.

Cèdre & Oranger per lui
Ricordando l’infanzia di quando si temperano le matite, ma anche la neve sulle arance invernali si crea questo profumo per lui. L’arancia, il bergamotto e gli aghi di pino fanno da cornice al cedro che si sposa con il vetiver e il muschio. Un mix maschile e ben dosato che può essere regalato ad uomini di ogni età. A fare compagnia alla fragranza per completare il cofanetto regalo natalizio, il balsamo dopo barba, il gel doccia ed il sapone.

Stampa