Concerto di Sinead O’Connor al Gran Teatro La Fenice di Venezia

Stampa

Martedì 2 aprile 2013 alla Fenice, teatro iconico di Venezia, si tiene il concerto della celebre cantante irlandese Sinead O’Connor

Il 2 aprile a Venezia è organizzato il concerto della cantante Sinead O’Connor. La tappa italiana dell’artista irlandese è a Venezia, precisamente nel contesto lussuoso del Gran Teatro La Fenice. Sinead O’Connor presenta live per la prima volta il suo ultimo e bellissimo album How About I Be Me (And You Be You)? del 2012, oltre che i suoi cavalli di battaglia come l’intramontabile singolo Nothing Compares 2 U (scritto per lei da Prince).

Se il passare degli anni si vede nei capelli cortissimi striati di grigio, la voce di Sinead è sempre quella di un tempo, con un timbro unico ed una interiorità incontenibile, capace di accarezzare, di graffiare, ferire e commuovere. La voce toccante della cantante è pronta ad allietare tutti i suoi fans, che da molto tempo erano in attesa di ascoltare dal vivo le melodie struggenti e romantiche.

Il tour Europeo si prepara ad invadere con la voce della cantante le città di Venezia, Roma, Londra, Parigi, Amsterdam, Vienna, Stoccolma, Praga, Helsinki, Zurigo e Ginevra.

Sinead O’Connor

Martedì 2 aprile 2013
Gran Teatro La Fenice – Venezia
Inizio ore 21.00
Prevendite:
www.ticketone.itwww.geticket.it

Stampa