Atelier Italia, il Giardino d’Inverno da sogno

Stampa

Verande Incantate dove potersi ritirare per riprendersi dallo stress della giornata, luoghi unici dove il tempo può fermarsi ed è concesso solo coccolarsi

Atelier Italia è un’azienda giovane, dinamica e capace di coniugare il passato alle più moderne tecnologie, situata a Merano,Bolzano, si è distinta da subito per le sue particolari creazioni, i Giardini d’Inverno, verande, ambienti definiti dagli stessi manager dell’azienda speciali perchè riescono a fermare il tempo e a proteggere chi vi ha accesso.
Romantiche o particolarmente moderne e attente al design i Giardini d’Inverno di Atelier Italia incantano, il meraviglioso risultato è garantito anche dalla collaborazione con due aziende leader del settore Wintergarden, Kellerag, lussemburgo, e Mini-Flat, Belgio.
Il Giardino d’Inverno è una chicca che chi ama il verde e i luoghi unici apprezzerà sicuramente, un luogo dove ripararsi e imparare a rigenerarsi, creato appositamente per chi desidera creare uno spazio luminoso e a contatto con la natura, per chi sogna un equilibrio che la vita frenetica di tutti i giorni spesso ci porta a dimenticare.
Atelier Italia divide i suoi prodotti in tre categorie, verande in alluminio, in legno e la sezione dedicata alle vetrate denominata Minimal Windows.
I Giardini d’Inverno abitabili in alluminio affascinano per le possibilità stesse che dona il materiale, il design cattura la fantasia giocando con tantissime soluzioni progettuali, dal tetto a cupola al tetto piano, da aggiungere alla casa o addirittura da installare in totale autonomia in giardino.
I Giardini d’Inverno abitabili in legno si presentano più romantici e classici, amano i decori e colori caldi e avvolgenti senza tralasciare nulla dal punto di vista tecnico.
Infine le ante in vetro, vetrate Minimal Windows, ante scorrevoli o tuttovetro, per chi ama la luce in qualsiasi luogo e momento della giornata.
Non ci resta che ammirare la galleria di immagini per sognare assieme il Giardino d’Inverno, o dovremmo chiamarlo dei desideri?

Stampa