
Il bagno contemporaneo firmato Ceramica Flaminia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Ceramica Flaminia riesce ogni volta a distinguersi, l’originalità dei suoi prodotti assieme alle linee geometriche ma sempre dolci e armoniche stanno alla base di un’idea di bagno completamente diversa e innovativa, una firma del made in Italy che vuole creare spazi d’arredamento unici e vivibili in ogni espressione.
Lavabi e docce riescono a dare nuove immagini, piatti grandi e colorati, la doccia prende forma e crea un complemento d’arredo unico, il design ricercato e voluto spicca in ogni dettaglio mentre la ceramica segue docile le linee moderne.
Dominano la scena i colori, dal rosso al blu, accostati ai classici bianco e nero, le vasche dominano la scena dal centro della stanza, mentre i vari complementi sembrano danzare attorno ai pezzi più importanti.