Kira by Glass Idromassaggio

Stampa

Dopo il successo sortito dalla linea box Kama, l’azienda di Treviso presenta la nuova famiglia di cabine doccia

Glass Idromassaggio, a pochi mesi di distanza dal successo raccolto al Cersaie 2008, torna al successo con una nuova famiglia di cabine doccia, Kira. Ultima creazione di Claudia Danelon, la giovane designer che ha già firmato la linea box Kama, Kira è proposta in 4 dimensioni, in versione shower e steam.
Funzionalità e armonia delle forme sono sostantivi calzanti per questa nuova soluzione dai bianchi profili, dotata di mensole salvaspazio in plexiglass che fungono da comodi portaoggetti. L’originalità di Kira si ritrova anche nello scorrimento della doccetta a mano, perfettamente integrato in un binario, che migliora l’abitabilità della cabina, eliminando l’ingombro dell’asta tradizionale. Anche il flessibile doccia, che trova la sua sede naturale all’interno dello scorrevole, gioca a vantaggio dell’estetica, della pulizia e del comfort. La semplicità di installazione è garantita da soluzioni tecniche innovative e la versatilità dalla reversibilità della porta in questa fase di montaggio.
Profili anodizzati, luce, kit trattamento anticalcare e seggiolino sono invece gli optional su cui è possibile orientarsi. Come per Kama, anche Kira si veste di componentistica HansGrohe, brand internazionale di alta qualità.

Stampa