Stampa

Nel deserto a due passi dal Grand Canyon sorge una meravigliosa villa dallo stile così particolare da sembrare la casa di un faraone o un meraviglioso tempio greco

Tra il Grand Canyon e l’assolato deserto dell’Arizona fanno da meravigliosa cornice e da trampolino verso l’infinito per una dimora di sicuro fascino e dallo stile molto particolare.
La villa, circondata da montagne e con più di 10 acri incontaminati di proprietà circostanti, si mimetizza con il terreno brullo e si sviluppa in larghezza con uno stile particolarmente suggestivo che ricorda la dimora di un faraone egizio o un tempio antico con una piscina che si sviluppa su una  terrazza davanti ad un meraviglioso panorama.

La bella tenuta di montagna prevede cinque camere da letto, dieci bagni, una sala multimediale, una palestra e sei box auto. Per il tempo libero le possibilità sono molteplici: si può giocare a tennis nel campo di proprietà, fare un tuffo in piscina, rilassarsi nella spa, e molto altro nella più totale privacy.
Ed infine, la vera perla di questa dimora di lusso….un’insuperabile vista sul tramonto….uno spettacolo purtroppo però non per tutte le tasche visto che la dimora è in vendita da Sotheby’s Real Estate a 8.995.000 $

Per saperne di più: www.sothebysrealty.com

Stampa