Stampa

Nella paradisiaca località di Le Morne sorge un prestigioso albergo dotato di una pista da golf che si sviluppa attorno alla suggestiva laguna

Dinarobin Hotel Golf & Spa è il resort ideale per gli appassionati di golf che desiderano praticare il loro sport preferito in una cornice a dir poco suggestiva.
Il bellissimo hotel è situato nella località di Le Morne dove sorgono i tre più importanti golf club di Mauritius: il Paradis Golf Club è il più lungo (5.899 m) e si estende tra il magnifico massiccio di Le Morne e la laguna infinita. Frequentare la nuova Golf Academy vi permetterà di perfezionare il vostro gioco sotto la supervisione dei Pro. Un sofisticato sistema video vi aiuterà inoltre a correggere il vostro swing per un risultato davvero ottimo.
Il Golf du Château, situato invece nel selvaggio sud dell’isola, è un Par 72 di 6.498 metri concepito da Peter Matkovitch, che si sviluppa attorno ad un autentico castello coloniale immerso nei campi di canna da zucchero profilati da colline a ridosso dell’oceano.
Ma si potrà anche sperimentare il Tamarina Golf Estate & Beach Club, il primo campo da golf privato dell’isola con le superbe montagne dell’ovest sullo sfondo. Il selvaggio setting del percorso studiato da Wright Golf Design rievoca i paesaggi della savana africana.
Inoltre, l’hotel dispone anche dell’esclusiva Spa Maison Clarins, il luogo migliore per fuggire dallo stress della vita quotidiana. L’hotel Dinarobin ha scelto quale partner ideale Clarins, leader europeo di prodotti di bellezza e specifici per i trattamenti Spa di prima qualità.
Internamente di pietra e con soffitti costruiti in paglia, la Spa riflette l’architettura tropicale mauriziana, e seduce la salute e il benessere di coloro che sono alla ricerca della propria armonia interiore.
La raffinata atmosfera orientale, calma e riservata, valorizzata dai colorati motivi dei mosaici, dalle piante e dalle migliori fragranze dell’isola, danno la sensazione di essere in un luogo votato alla pace e al relax totali.

Stampa