Elisabetta Canalis crea la linea di gioielli Calibro12 in patnership con First People First

Stampa

Elisabetta Canalis al lancio dei Gioielli Calibro12 viene affiancata da Renzo Rosso, fondatore di Only the brave, l’associazione no profit di Diesel. Il ricavato dei gioielli è destinato a finanziare l’organizzazione per combatttere la povertà estrema

Elisabetta Canalis presenta i gioielli Calibro12, di cui è testimonial e ideatrice. La linea nasce infatti dalla collaborazione tra la starlette e il brand di gioielleria artigianale ethically-correct. In occasione del lancio della collezione di gioielli la Canalis viene affiancata da Renzo Rosso, fondatore dell’organizzazione no profit a cui vengono devoluti i ricavati della vendita. L’associazione è ben nota al brand Diesel che ha già realizzato numerosi progetti volti a Only the brave di Renzo Rosso.

I gioielli Calibro12 di Elisabetta Canalis sono una linea completa composta di girocolli, anelli, bracciali e orecchini, in argento e oro. I materiali scelti sono usati in purezza, con tecniche di invecchiatura oppure vengono impreziositi con brillanti e rubini. La linea di gioielli Calibro12 è ispirata all’iconografia delle pistole, reinventate nella loro interezza o scomposte nei loro elementi principali: tamburo, proiettile e caricatore.

Stampa