
Elisabetta Canalis crea la linea di gioielli Calibro12 in patnership con First People First
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Sorsi d’Autore 2023, incontri culturali e degustazioni in Villa Sorsi d’Autore 2023, incontri culturali e Travelux: intervista a Elisabetta Neri, la signora del turismo del lusso Travelux: intervista a Elisabetta Neri, la
Elisabetta Canalis presenta i gioielli Calibro12, di cui è testimonial e ideatrice. La linea nasce infatti dalla collaborazione tra la starlette e il brand di gioielleria artigianale ethically-correct. In occasione del lancio della collezione di gioielli la Canalis viene affiancata da Renzo Rosso, fondatore dell’organizzazione no profit a cui vengono devoluti i ricavati della vendita. L’associazione è ben nota al brand Diesel che ha già realizzato numerosi progetti volti a Only the brave di Renzo Rosso.
I gioielli Calibro12 di Elisabetta Canalis sono una linea completa composta di girocolli, anelli, bracciali e orecchini, in argento e oro. I materiali scelti sono usati in purezza, con tecniche di invecchiatura oppure vengono impreziositi con brillanti e rubini. La linea di gioielli Calibro12 è ispirata all’iconografia delle pistole, reinventate nella loro interezza o scomposte nei loro elementi principali: tamburo, proiettile e caricatore.