Asta di solidarietà ART for ANT 2011

Stampa

Nella splendida cornice di Villa Aldrovandi Mazzacorati di Bologna, sabato 2 aprile si tiene un’asta di solidarietà per sostenere la Fondazione che si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore

Più di 40 le opere che verranno battute all’asta a scopo benefico in occasione di ART for ANT, manifestazione organizzata proprio dalla Fondazione ANT per raccogliere fondi a supporto dei progetti di prevenzione dell’Istituto delle Scienze Oncologiche, della Solidarietà e del Volontariato.
L’asta ha inizio sabato 2 aprile alle 15.30 alla presenza di Raffaella Pannuti, Segretario Generale della Fondazione presso gli spazi di Villa Aldrovandi Mazzacorati di Bologna e il battitori sarà l’attore bolognese Giorgio Comaschiche presenterà una selezione sia di opere d’arte sia di gioielli, abiti e complementi d’arredo.

Le opere, tutte molto interessanti sono suddivise in quattro categorie: pittura e scultura, oreficeria e bigiotteria, abbigliamento e accessori moda e mobili.

L’evento è stato organizzato dalla Dottoressa Gerardina D’Autilia della Fondazione ANT in collaborazione con l’Ingegner Giulio Dall’Olio del Lions Club Bologna S. Vitale Valle dell’Idice, l’Architetto Gianbattista Borgonzoni, la Professoressa IonesGiusti e la Dottoressa Marilena Frati, Presidente dell’Associazione Arte e Cultura del 700.
Fondazione ANT Italia Onlus si occupa di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore. E dal 1985 ad oggi ha assistito oltre 80.000 malati, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, in modo completamente gratuito per un totale di oltre 13 milioni di giornate di assistenza.

ART for ANT 2011
Asta di Solidarietà
Sabato 2 aprile 2011 ore 15.00
Villa Aldrovandi Mazzacorati – Bologna

Per maggiori informazioni www.ant.it

Stampa