Ballin premia il vincitore del concorso the phoenix bag
-
-
- L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Ballin,leader nel settore di calzature di lusse e Domus Academy, annunciano il vincitore del concorso “the Phoenix Bag” finalizzato alla creazione della nuova It Bag Ballin e promosso tra i giovani studenti dei corsi di Master in Fashion Design.
The phoenix Bag riconferma la passione e l’impegno di Ballin nello scoprire e supportare i giovani talenti. Puraction ha collaborato per dare delle linee guida circa la sostenibilità dell’ambiente del prodotto ideato dagli studenti. The Phoenix Bag riconferma la passone e l’impegno che il marchio mette nel aiutare giovani talenti e simboleggia l’attenzione del brand al tema della produzione sostenibile.
Particolare è la cluch gioiello che ha un impugnatura a bracciale composta da due mitiche arabe fenici a specchio,montate sulla cerniera in metallo centrale che consentono un ‘elegante libertà di movimento.