BASELWORLD 2012

Stampa

Il settore internazionale dell’alta orologeria e della gioielleria di lusso su da appuntamento dall’8 al 15 marzo 2012 per il prestigioso salone di Basilea.

Tutte le novità di Baselworld 2012 sono nello Speciale di VeraClasse

 

Baselworld 2012 è l’appuntamento più importante dell’anno nel campo dell’orologeria di lusso, della gioielleria e dei preziosi. Il Salone mondiale si afferma leader del settore e permette agli operatori di venire a contatto con le più importanti novità delle industrie dei beni di lusso dall’8 al 15 marzo 2012.

In ben otto giornate la struttura fieristica di Basilea si trasforma in una cittadella a se stante, capace di dare una spinta ad un settore merceologico intero e presentando le novità di tutto un anno tra i più rinomati esempi di orologerie e gioielleria, pietre preziose, perle e ori.

BASELWORLD
prevede per la sua edizione 2012 di circa 1’800 espositori e di oltre 100’000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo con una proposta ormai collaudata da anni che vede le prestigiose aziende espositrici impegnate in spazi di massimo livello, con ricche collezioni, marchi mondiali e una divisione merceologica.
Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria decreta le tendenze dell’industria dei beni di lusso per i prossimi anni e può essere visitato presso la Messe Basel da giovedì 8 marzo a gioved’ 15 marzo 2012 con orario continuato 9-18 e pagando un biglietto giornaliero di 60,00 Chf.

BASELWORLD 2012 – Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria
8 – 15 marzo 2012
Fiera di Basilea
Per maggiori informazioni: www.baselworld.com

 

 

Stampa